Ciao a Tutti, nel Novembre del 2015 ho acquistato la C4 Picasso HDI. A 35.500 avevo la frizione che staccava in ritardo. Al controllo in officina mi sostituirono il trasmettittore (Pignone) in quanto difettoso. Ora a 66.000 km ho la macchina ferma con la frizione rotta. Ho l'estensione della garanzia ma essendo un " materiale d'usura" non rientrerebbe in garanzia. Vorrei sapere se a qualche utente, gli è capitato la rottura della Frizione entro i primi 100.000 Km.
Inoltre vorrei evidenziare il pessimo servizio Assistenza alla Clientela Citroen, è dal 1° Aprile che sono in attesa di una risposta se il guasto lo considerano in garanzia oppure no. ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta ( se non le classiche che danno al call center).
Grazie a tutti
Inoltre vorrei evidenziare il pessimo servizio Assistenza alla Clientela Citroen, è dal 1° Aprile che sono in attesa di una risposta se il guasto lo considerano in garanzia oppure no. ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta ( se non le classiche che danno al call center).
Grazie a tutti