a 180000 km mi ritrovo a prendere una decisione non troppo facile visto i "tempi che corrono"
ieri sono rimasto a piedi causa morte frizione e c.que avrei dovuto effettuare altri interventi che ho continuato a rimandare e così ad oggi ho un auto alla quale dovrei :
sostituire cinghia distribuzione
frizione
candelette (è partita una sola ma mi hanno consigliato di cambiarle tutte e 4)
sostituire fap
tagliando.
tuttosommato mi rendo conto che a questo kmetraggio sono sostituzioni da usura macchina che ci possono stare ,non sono rotture o sostituzioni da malfunzionamento o rottura.
secondo voi se sistemassi la macchina con questi interventi l'auto in sè e il motore potrebbero reggermi gli stessi km fatti sino ad ora o è meglio sostituire l'auto con una nuova??? cosi mi è stata valutata 4000?.
ad avere i soldi che mi escono dalle tasche non mi troverei a chiedere consigli
vorrei solo fare il giusto passo.
grazie
ieri sono rimasto a piedi causa morte frizione e c.que avrei dovuto effettuare altri interventi che ho continuato a rimandare e così ad oggi ho un auto alla quale dovrei :
sostituire cinghia distribuzione
frizione
candelette (è partita una sola ma mi hanno consigliato di cambiarle tutte e 4)
sostituire fap
tagliando.
tuttosommato mi rendo conto che a questo kmetraggio sono sostituzioni da usura macchina che ci possono stare ,non sono rotture o sostituzioni da malfunzionamento o rottura.
secondo voi se sistemassi la macchina con questi interventi l'auto in sè e il motore potrebbero reggermi gli stessi km fatti sino ad ora o è meglio sostituire l'auto con una nuova??? cosi mi è stata valutata 4000?.
ad avere i soldi che mi escono dalle tasche non mi troverei a chiedere consigli
vorrei solo fare il giusto passo.
grazie