Ho una C3 del 2017, garanzia di 2 anni, km tot. 25.000 quest’estate in agosto mi si è fermata in autostrada, prelevata dal carroattrezzi in zona Ferrara ed stata portata alla più vicina officina autorizzata Citröen . Mi viene detto che up una candela è crepata e con 120 eur ho “risolto” il problema... la porto a casa e già nel tragitto quando acceleravo i rumori provenienti dal motore non eran confortanti. Arrivato a Reggio Emilia mi reco presso una officina vicina a casa mia, il meccanico dopo averla provata e fatti i controlli necessari mi dice che la cinghia è sfaldata e che la gomma sta entrando nell’olio.... insomma danno di circa 2000 eur.
Ora mi chiedo... l’efficienza che aveva preso la mia auto in consegna non l’ha provata ne’ si è curata di capire cosa avesse...
ma ora con una macchina praticamente nuova e con pochi km la Citröen non dovrebbe aiutarmi con la riparazione ??? Di certo Citröen non entrerà più nel mio garage.... questa è l’unica certezza.
Ora mi chiedo... l’efficienza che aveva preso la mia auto in consegna non l’ha provata ne’ si è curata di capire cosa avesse...
ma ora con una macchina praticamente nuova e con pochi km la Citröen non dovrebbe aiutarmi con la riparazione ??? Di certo Citröen non entrerà più nel mio garage.... questa è l’unica certezza.