Buongiorno, spero qualcuno possa darmi una dritta.
Si tratti di una c max 90 cv del 2006.
La macchina ha il problema inverso del cosiddetto recovery. Una volta messa in moto , per i primi km va tappata come se avesse l' egr chiusa. Dopo, scatta qualcosa e va una bomba ( meno la tiri prima si apre) . Se si spegne e riaccende succede la stessa cosa. Sono stati cambiati i sensori di temperatura aria aspirata ,quello del collettore di aspirazione e la valvola egr. Premetto che la macchina non soffia e non esce un filo di fumo. La diagnosi dice: valvola chiusa e pressione alimentazione.. Potreste dare un opinione in merito? Grazie
Si tratti di una c max 90 cv del 2006.
La macchina ha il problema inverso del cosiddetto recovery. Una volta messa in moto , per i primi km va tappata come se avesse l' egr chiusa. Dopo, scatta qualcosa e va una bomba ( meno la tiri prima si apre) . Se si spegne e riaccende succede la stessa cosa. Sono stati cambiati i sensori di temperatura aria aspirata ,quello del collettore di aspirazione e la valvola egr. Premetto che la macchina non soffia e non esce un filo di fumo. La diagnosi dice: valvola chiusa e pressione alimentazione.. Potreste dare un opinione in merito? Grazie