Buongiorno,
ho da un paio di mesi una C-HR Trend. Al ritiro la concessionaria mi parla della connessione dell'auto al portale Mytoyota (non si intende la connessione bluetooth o wi-fi dell'auto a uno smartphone, ma una connessione con Toyota), ma ci accorgiamo che nel portale Mytoyota c'è l'avviso "auto non connessa". In concessionaria avevano detto che dovevano risolvere loro, e che avrebbero fatto in pochi giorni. Dopo due mesi l'auto risulta ancora non connessa, e dal sito Mytoyota non posso creare percorsi da inviare al navigatore perchè la funzione è oscurata per via della non connessione. Dopo qualche telefonata, mi hanno fatto tornare in concessionaria settimana scorsa, e dopo aver cercato il problema hanno guardato in auto nel vano porta oggetti e hanno visto che non ho la "scatolina" (per citare gli addetti alla vendita). Hanno detto che allora l'auto non può essere connessa e mi hanno liquidato senza altre spiegazioni o possibili soluzioni
. Le altre C-HR che hanno in concessionaria hanno questo dispositivo nel vano portaoggetti centrale oppure lato passeggero.
Voi ne sapete qualcosa? Ci sono allestimenti della C-HR che ne sono sprovvisti e non possono essere quindi connessi?
Approfitto per chiedere anche un altra informazione. ho notato della condensa, delle goccioline di acqua all'interno del vetro di un fanale fendinebbia anteriore. Ho chiamato l'officina toyota per sapere quando passare per verificare il problema, e mi hanno detto di lasciare accesi qualche ora i fendinebbia così evapora... ma non credo sia normale entri umidità in un fanale fendinebbia, altrimenti a ogni giornata umida ricomparirà la condensa ossidando l'attacco della lampadina.
E' la prima Toyota che ho, e questo pressapochismo non mi sta facendo una bella impressione.
ho da un paio di mesi una C-HR Trend. Al ritiro la concessionaria mi parla della connessione dell'auto al portale Mytoyota (non si intende la connessione bluetooth o wi-fi dell'auto a uno smartphone, ma una connessione con Toyota), ma ci accorgiamo che nel portale Mytoyota c'è l'avviso "auto non connessa". In concessionaria avevano detto che dovevano risolvere loro, e che avrebbero fatto in pochi giorni. Dopo due mesi l'auto risulta ancora non connessa, e dal sito Mytoyota non posso creare percorsi da inviare al navigatore perchè la funzione è oscurata per via della non connessione. Dopo qualche telefonata, mi hanno fatto tornare in concessionaria settimana scorsa, e dopo aver cercato il problema hanno guardato in auto nel vano porta oggetti e hanno visto che non ho la "scatolina" (per citare gli addetti alla vendita). Hanno detto che allora l'auto non può essere connessa e mi hanno liquidato senza altre spiegazioni o possibili soluzioni
Voi ne sapete qualcosa? Ci sono allestimenti della C-HR che ne sono sprovvisti e non possono essere quindi connessi?
Approfitto per chiedere anche un altra informazione. ho notato della condensa, delle goccioline di acqua all'interno del vetro di un fanale fendinebbia anteriore. Ho chiamato l'officina toyota per sapere quando passare per verificare il problema, e mi hanno detto di lasciare accesi qualche ora i fendinebbia così evapora... ma non credo sia normale entri umidità in un fanale fendinebbia, altrimenti a ogni giornata umida ricomparirà la condensa ossidando l'attacco della lampadina.
E' la prima Toyota che ho, e questo pressapochismo non mi sta facendo una bella impressione.