Buongiorno a tutti, mi hanno appena consegnato un C-HR 1.8 Hybrid in sostituzione della precedente Auris SW sempre 1.8 Hybrid (noleggi aziendali)
Sintentizzando prime impressioni, notevoli migliorie al powetrain e trasmissione (quasi zero effetto scooter, la diminuzione di cavalli non si sente affatto), al pedale del freno che non ha piu' lo scalino, visibilità e finiture peggiorate, elettronica di bordo decisamente un passo avanti.
Quet'ultima però è troppo invasiva per i miei gusti, in particolare in relazione alle due funzionalità di cui in oggetto, ovvero il mantenimento di corsia (LTA) ed il riconoscimento cartelli (RSA).
Sulla Auris si potevano disattivare in modo permanente, qui invece anche se le disattivo quando riaccendo l'auto ricompaiono. Particolarmente fastidiosa l'LTA, che contrasta l'azione di sterzo in situazioni dove il cambio corsia senza freccia è voluto.
Il concessionario dice che cosi' è e basta.
Qualcuno ha scovato una sequenza di tasti o altro sistema per disattivarle permanentemente?
grazie in anticipo a chi vorrà contribuire.
m
Sintentizzando prime impressioni, notevoli migliorie al powetrain e trasmissione (quasi zero effetto scooter, la diminuzione di cavalli non si sente affatto), al pedale del freno che non ha piu' lo scalino, visibilità e finiture peggiorate, elettronica di bordo decisamente un passo avanti.
Quet'ultima però è troppo invasiva per i miei gusti, in particolare in relazione alle due funzionalità di cui in oggetto, ovvero il mantenimento di corsia (LTA) ed il riconoscimento cartelli (RSA).
Sulla Auris si potevano disattivare in modo permanente, qui invece anche se le disattivo quando riaccendo l'auto ricompaiono. Particolarmente fastidiosa l'LTA, che contrasta l'azione di sterzo in situazioni dove il cambio corsia senza freccia è voluto.
Il concessionario dice che cosi' è e basta.
Qualcuno ha scovato una sequenza di tasti o altro sistema per disattivarle permanentemente?
grazie in anticipo a chi vorrà contribuire.
m