Buongiorno, sono nuovo del forum.
Avvio questa discussione per capire se come me altri utenti stanno avendo problemi nella consegna della loro nuova Focus. Ordinata a fine settembre l’auto è arrivata al concessionario, immatricolata, pronta per la consegna ma causa campagna di richiamo non può essere consegnata! I tempi non si sanno, il concessionario è in difficoltà perché non sono nemmeno noti i termini del richiamo... Chiamo Ford e confermano che in effetti è presente la campagna che “blocca la consegna” ma non sono ancora state date le istruzioni per sistemare la presunta anomalia che riguarda la scatola di distribuzione elettrica... Ma come è possibile?
Avvio questa discussione per capire se come me altri utenti stanno avendo problemi nella consegna della loro nuova Focus. Ordinata a fine settembre l’auto è arrivata al concessionario, immatricolata, pronta per la consegna ma causa campagna di richiamo non può essere consegnata! I tempi non si sanno, il concessionario è in difficoltà perché non sono nemmeno noti i termini del richiamo... Chiamo Ford e confermano che in effetti è presente la campagna che “blocca la consegna” ma non sono ancora state date le istruzioni per sistemare la presunta anomalia che riguarda la scatola di distribuzione elettrica... Ma come è possibile?