renatom
0
A noleggio e invece ni hanno dato una una DS4 E Tense ibrida plug in.
Curioso perché la volevo prendere, ma poi, ho preferito il C-HR.
Diciamo che qui. In Belgio le distanze sono sempre brevi e ho rispettato i limiti sempre bassi, 120 in autostrada, 90 al massimo fuori, quindi nessuna prova estrema.
Comunque l'auto è piacevole da guidare, silenziosa. Interni, rivisti adesso, forse un po' "barocchi". Certo, per questa, i quasi 50k, mi sembrano veramente tanti.
Comunque me la hanno data con la batteria a zero, non ho neanche provata a ricaricarla., ma in questa modalità "full hybtid" beve parecchio confrontata alla C-HR; andando piano fa 15 km/litro. Con la C-HR, stessa andatura, credo che sarei sui 22-23.
Curioso perché la volevo prendere, ma poi, ho preferito il C-HR.
Diciamo che qui. In Belgio le distanze sono sempre brevi e ho rispettato i limiti sempre bassi, 120 in autostrada, 90 al massimo fuori, quindi nessuna prova estrema.
Comunque l'auto è piacevole da guidare, silenziosa. Interni, rivisti adesso, forse un po' "barocchi". Certo, per questa, i quasi 50k, mi sembrano veramente tanti.
Comunque me la hanno data con la batteria a zero, non ho neanche provata a ricaricarla., ma in questa modalità "full hybtid" beve parecchio confrontata alla C-HR; andando piano fa 15 km/litro. Con la C-HR, stessa andatura, credo che sarei sui 22-23.
Ultima modifica: