A circa 3 anni di vita e con circa 30.000 km, mentre viaggiavo in autostrada improvvisamente si è accesa la spia "STOP" e un messaggio sul display "rischio rottura motore".
Portata l'auto in officina Renault di Giulianova dove hanno riscontrato un'anomalia sull'iniettore del cilindro n. 3.
Hanno sostituito l'iniettore e dal quel giorno, su consiglio del meccanico Renault ho utilizzato come carburante. solo diesel+.
Trascorsi altri 3 anni circa e percorsi circa 60.000 km. mentre ero in tangenziale, tornando a casa, improvvisamente si è accesa nuovamente la spia rossa "STOP" e il messaggio sul display "rischio rottura motore".
Ho portato subito l'auto nell'officina della concessionaria Renault, dove hanno riscontrato una anomalia del circuito di comando iniettore cilindro n.1.
Ora mi chiedo e vi chiedo com'è possibile che in così breve tempo componenti così importanti vanno in avaria in così breve tempo?
E chiedo a chi mi legge, se anche a voi è accaduto una serie di guasti del genere?
Devo aspettarmi altre avarie degli altri due iniettori?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Saluti.
Portata l'auto in officina Renault di Giulianova dove hanno riscontrato un'anomalia sull'iniettore del cilindro n. 3.
Hanno sostituito l'iniettore e dal quel giorno, su consiglio del meccanico Renault ho utilizzato come carburante. solo diesel+.
Trascorsi altri 3 anni circa e percorsi circa 60.000 km. mentre ero in tangenziale, tornando a casa, improvvisamente si è accesa nuovamente la spia rossa "STOP" e il messaggio sul display "rischio rottura motore".
Ho portato subito l'auto nell'officina della concessionaria Renault, dove hanno riscontrato una anomalia del circuito di comando iniettore cilindro n.1.
Ora mi chiedo e vi chiedo com'è possibile che in così breve tempo componenti così importanti vanno in avaria in così breve tempo?
E chiedo a chi mi legge, se anche a voi è accaduto una serie di guasti del genere?
Devo aspettarmi altre avarie degli altri due iniettori?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Saluti.