Ciao a tutti,
chiedo un vostro parere sulla mia idea di prendere una A6 quattro 2.0 190 cv business (top di gamma, manca solo l'impianto della Bose, per il resto ha tutto), usata, con circa 130000 km.
Vantaggi: è attualmente auto aziendale, conosco benissimo il proprietario, i Km sono reali, sempre dormito in garage, tagliandi regolari tutti fatti in centri assistenza Audi.
Svantaggi: son sempre 130000 Km e credo che tra poco bisognerà rifare la distribuzione che su una macchina di questo tipo è di solito estremamente cara (150000 km 1500 - 2000 € ?).
La mia paura è quella di prendere un auto nel momento in cui la manutenzione è nel suo "momento top" ed essendo un leasing non sono previste garanzie per chi la rileva.
A parere vostro... rischio calcolato o follia?
Grazie per le vostre opinioni.
chiedo un vostro parere sulla mia idea di prendere una A6 quattro 2.0 190 cv business (top di gamma, manca solo l'impianto della Bose, per il resto ha tutto), usata, con circa 130000 km.
Vantaggi: è attualmente auto aziendale, conosco benissimo il proprietario, i Km sono reali, sempre dormito in garage, tagliandi regolari tutti fatti in centri assistenza Audi.
Svantaggi: son sempre 130000 Km e credo che tra poco bisognerà rifare la distribuzione che su una macchina di questo tipo è di solito estremamente cara (150000 km 1500 - 2000 € ?).
La mia paura è quella di prendere un auto nel momento in cui la manutenzione è nel suo "momento top" ed essendo un leasing non sono previste garanzie per chi la rileva.
A parere vostro... rischio calcolato o follia?
Grazie per le vostre opinioni.