buongiorno a tutti sono il proprietario di una
VOLVO XC60 D4 AWD Geartronic R-design Kinetic
acquistata nel maggio 2014 , 45000 km tutti in autostrada e tenuta in modo maniacale tagliandi regolari sempre custodita in garage e mai percorsi tratti in fuoristrada... improvvisamente la settimana scorsa si accendono due spie riguardo Awd e dstc , al concessionario Volvo mi parlano di rottura di una pompa e 650 euro di preventivo, allibito chiedo al servizio clienti dato che é evidente che in una macchina da 55.000 euro e VOLVO tali guasti dovrebbero presentarsi molto piu avanti, la signorina molto gentile prende tempo e dice che mi avrebbe fatto sapere. Oggi mi richiama il servizio clienti e con modi da presa in giro mi dice di riportare la macchina al concessionario che mi farà solo un piccolo sconto . Ora io mi chiedo se la serietà e la correttezza di una casa automobilistica e l'affidabilità e la qualità dei componenti di una vettura dobbiamo leggerla sulle brochure oppure desumerla quando accadono questi imprevisti ??? Sono davvero deluso dal comportamento post vendita della VOLVO oltrechè dall'affidabilità della XC60 che, leggendo anche su altri forum presenta moto presto problemi come il mio.
In condizioni di normale utilizzo non possono rompersi componenti della trazione integrale dopo 45.000 km , quindi desumo che ci siano o difetti di fabbricazione nei componenti o errori di progettazione ed in entrambi i casi una azienda seria come professa di essere la Volvo dovrebbe assistere il cliente in tutt'altro modo.
Cambio auto ogni 100.000 km sono passato per almeno 5 marchi, una cosa del genere non mi era mai capitata . sono proprio deluso .
VOLVO XC60 D4 AWD Geartronic R-design Kinetic
acquistata nel maggio 2014 , 45000 km tutti in autostrada e tenuta in modo maniacale tagliandi regolari sempre custodita in garage e mai percorsi tratti in fuoristrada... improvvisamente la settimana scorsa si accendono due spie riguardo Awd e dstc , al concessionario Volvo mi parlano di rottura di una pompa e 650 euro di preventivo, allibito chiedo al servizio clienti dato che é evidente che in una macchina da 55.000 euro e VOLVO tali guasti dovrebbero presentarsi molto piu avanti, la signorina molto gentile prende tempo e dice che mi avrebbe fatto sapere. Oggi mi richiama il servizio clienti e con modi da presa in giro mi dice di riportare la macchina al concessionario che mi farà solo un piccolo sconto . Ora io mi chiedo se la serietà e la correttezza di una casa automobilistica e l'affidabilità e la qualità dei componenti di una vettura dobbiamo leggerla sulle brochure oppure desumerla quando accadono questi imprevisti ??? Sono davvero deluso dal comportamento post vendita della VOLVO oltrechè dall'affidabilità della XC60 che, leggendo anche su altri forum presenta moto presto problemi come il mio.
In condizioni di normale utilizzo non possono rompersi componenti della trazione integrale dopo 45.000 km , quindi desumo che ci siano o difetti di fabbricazione nei componenti o errori di progettazione ed in entrambi i casi una azienda seria come professa di essere la Volvo dovrebbe assistere il cliente in tutt'altro modo.
Cambio auto ogni 100.000 km sono passato per almeno 5 marchi, una cosa del genere non mi era mai capitata . sono proprio deluso .