Ho speso 330? per rimediare ad alcuni inconvenienti che la mia yaris presentava tra cui difficoltà di accensione del motore.Dopo due giorni ritiro la macchina a casa noto che poche cose sono state sistemate mentre la luce del terzo stop ancora non funziona (filo spezzato da risaldare) e permane la difficoltà di accensione del motore nonostante in fattura sia stato riportato sostituzione pompa e filtro benzina.Alle mie rimostranze il personale dell'officina mi ha risposto in modo sgarbato oltre che con tono arrabbiato.Eldinero ha scritto:Strano. Di questa officine ne sentii parlare molto bene. :shock:
Già fatto-G5 ha scritto:La crisi fa brutti scherzi. Segnalate a Toyota Italia le cose che non vanno.
Ti sei imbattuti in un autentico collerico/parlane con 1 associazione consumatori che ha una sede vicino a te (tipo adiconsum_codacons_ ecc)/io 1 volta l'ho fatto:telefonata_fax_rientro in conc_riparazone e tanto di scuse.larft ha scritto:Ho speso 330? per rimediare ad alcuni inconvenienti che la mia yaris presentava tra cui difficoltà di accensione del motore.Dopo due giorni ritiro la macchina a casa noto che poche cose sono state sistemate mentre la luce del terzo stop ancora non funziona (filo spezzato da risaldare) e permane la difficoltà di accensione del motore nonostante in fattura sia stato riportato sostituzione pompa e filtro benzina.Alle mie rimostranze il personale dell'officina mi ha risposto in modo sgarbato oltre che con tono arrabbiato.Eldinero ha scritto:Strano. Di questa officine ne sentii parlare molto bene. :shock:
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa