Due mesi fa sono rimasto a piedi in autostrada con l mia Peugeot 308 SW 1500 Diesel con meno di 120.000 km per la rottura della catena di distribuzione. Dopo circa un mese di attesa dall'officina che mi ha soccorso (non facile scegliere quando ci si trova a 250 km da casa e si spera in una riparazione veloce) e' iniziata l'odissea con il call center Peugeot.
Al primo contatto via mail mi hanno comunicato che mi avrebbero chiamato a breve. cosa che non e' mai successo a detta loro perche' il mio cellulare non era raggiungibile. Come e' possibile che ricevo continuamente chiamate comprese quelle di aziende che cercano di vendermi i prodotti piu' improbabili e Peugeot Italia non riesce? Finalmente si sono convinti a darmi una "risposta" via mail dicendomi che non erano in grado di aiutarmi (chiedevo i tempi per avere i ricambi e eventualmente se spostando l'auto presso un officina Peugeot l'intervento sarebbe stato piu' rapido) e che dovevo chiamare un officina autorizzata. La risposta e' stata che non erano in grado di dirmi quanto tempo ci sarebbe voluto a ottenere i ricambi. E' possibile che uno dei piu' grandi gruppi automobilistici mondiali non sappia tracciare le proprie produzioni e con la massima serenita' lasci i propri clienti in uno stato di completo abbandono?
grazie per lo spazio concesso per uno sfogo
Al primo contatto via mail mi hanno comunicato che mi avrebbero chiamato a breve. cosa che non e' mai successo a detta loro perche' il mio cellulare non era raggiungibile. Come e' possibile che ricevo continuamente chiamate comprese quelle di aziende che cercano di vendermi i prodotti piu' improbabili e Peugeot Italia non riesce? Finalmente si sono convinti a darmi una "risposta" via mail dicendomi che non erano in grado di aiutarmi (chiedevo i tempi per avere i ricambi e eventualmente se spostando l'auto presso un officina Peugeot l'intervento sarebbe stato piu' rapido) e che dovevo chiamare un officina autorizzata. La risposta e' stata che non erano in grado di dirmi quanto tempo ci sarebbe voluto a ottenere i ricambi. E' possibile che uno dei piu' grandi gruppi automobilistici mondiali non sappia tracciare le proprie produzioni e con la massima serenita' lasci i propri clienti in uno stato di completo abbandono?
grazie per lo spazio concesso per uno sfogo