La mia vettura kia rio 1.0 MEHV gt line immatricolata 11/11/21 con 26500km si è bloccata il 17/12/23 per i problema al cambio. Portata in assistenza il giorno dopo. Subito mi hanno dato una vettura di cortesia e diagnosticato il difetto. Putroppo il danno proviene dal gruppo Imt, sensore e comando cambio.
Oggi 22 è arrivato il ricambio ma ci vorranno un paio di giorni per la riparazione. LA COSA GRAVE DA PARTE Di KIA (non dell'officina) È CHE NON È PIÙ POSSIBILE UTILIZZARE LA VETTURA DI CORTESIA, IN QUANTO IL RICAMBIO È ARRIVATO. Ho provato ha contattare più volte la rete ufficiale , ma nulla.
GRAZIE A KIA sono a piedi. Soprattutto in queste festività
Trovo alquanto deplorevole questo atteggiamento della gestione in assistenza in garanzia.
Oggi 22 è arrivato il ricambio ma ci vorranno un paio di giorni per la riparazione. LA COSA GRAVE DA PARTE Di KIA (non dell'officina) È CHE NON È PIÙ POSSIBILE UTILIZZARE LA VETTURA DI CORTESIA, IN QUANTO IL RICAMBIO È ARRIVATO. Ho provato ha contattare più volte la rete ufficiale , ma nulla.
GRAZIE A KIA sono a piedi. Soprattutto in queste festività
Trovo alquanto deplorevole questo atteggiamento della gestione in assistenza in garanzia.