Salve, non è nemmeno un mese che ho ritirato la mia macchina, Smart 700cc benzina del 2003
ho percorso solo 750 km (800km esagerando) e ieri ha iniziato a lampeggiare la spia dell'olio.
quando l'ho acquistata la macchina è stato eseguito il tagliando.
essendo in garanzia chiamo il venditore e mi fa andare ad una concessionaria autorizzata dove versano 2,5 liti di olio!!
ho controllato e non ho nessun tipo di perdita.
cosa può essere? IL VENDITORE mi ha detto di ricontrollare tra 500 km se non ci sono anomalie è tutto apposto. io sinceramente non mi fido granche.
Dopo di chè ho riscontrato un altro problema, ovvero quello che le luci una volta spente, non si spegnono!
devo fare vari tentativi per spegnerle girando sempre la manopola, e se poco poco chiudo lo sportello troppo forte si riaccendono.
INSOMMA, NON SONO PER NULLA SODDISFATTO, è impensabile che dopo 750 km abbia dovuto rimettere 2.5 litri di olio, il serbatoio ne tiene solo 3 litir
ho percorso solo 750 km (800km esagerando) e ieri ha iniziato a lampeggiare la spia dell'olio.
quando l'ho acquistata la macchina è stato eseguito il tagliando.
essendo in garanzia chiamo il venditore e mi fa andare ad una concessionaria autorizzata dove versano 2,5 liti di olio!!
ho controllato e non ho nessun tipo di perdita.
cosa può essere? IL VENDITORE mi ha detto di ricontrollare tra 500 km se non ci sono anomalie è tutto apposto. io sinceramente non mi fido granche.
Dopo di chè ho riscontrato un altro problema, ovvero quello che le luci una volta spente, non si spegnono!
devo fare vari tentativi per spegnerle girando sempre la manopola, e se poco poco chiudo lo sportello troppo forte si riaccendono.
INSOMMA, NON SONO PER NULLA SODDISFATTO, è impensabile che dopo 750 km abbia dovuto rimettere 2.5 litri di olio, il serbatoio ne tiene solo 3 litir