Come tutte le Volvo precedenti, la S80 205hp aziendale ha raggiunto i 180.000 km senza il minimo inconveniente; sulla scheda risulta solo la sostituzione delle pastiglie freno anteriori (oltre ad olio e filtri alle scadenze previste). Il motore è ovviamente perfetto, non mangia olio, l'auto è comodissima e, a causa della crisi economica, le abbiamo chiesto di arrivare a 500mila km. Credo non ci deluderà neanche questa.
(Unica interruzione del trantran un richiamo della casa: sostituita scatola dello sterzo, che per altro sul nostro esemplare funzionava perfettamente).
Potete immaginare la mia personale umiliazione a dover cambiare le frizioni del mio DSG VW ogni 50mila km.
(Unica interruzione del trantran un richiamo della casa: sostituita scatola dello sterzo, che per altro sul nostro esemplare funzionava perfettamente).
Potete immaginare la mia personale umiliazione a dover cambiare le frizioni del mio DSG VW ogni 50mila km.