smargia2002 ha scritto:
AndreaFlanaghan ha scritto:
Brag ha scritto:
non in volvo, ma da un mecc. generico, per problema analogo su skoda, mi ha comunicato circa 700 euro di ricambi più un 100 di manodopera.... a spanne ovviamente! non penso si distacchi più di tanto in volvo!
Se costa più di 1000e la butto in burrone :twisted:
Ora io capisco tutto, lo scoramento, la rabbia, la voglia di cambiare aria e marchio, ma, onestamente, coi kilometri che hai fatto e con lo stile con cui rcconti di farli,non mi pare poi che la tua auto sia stata proprio sto gran cesso.....
Si ok ma il cambio lo uso come tutti gli altri, anzi sono sempre delicato.
Finchè sono le sospensioni, i cuscinetti e cose del genere ok, ma il resto...
Poi non ho detto che è un cesso di macchina ma si sono scassate cose come la pompa del servosterzo, l'alternatore, il debimetro, motorino di avviamento, il blocchetto della chiave, ora il cambio e di sicuro non per mia responsabilità.
I cuscinetti vari, barra antirollio, un braccetto potrebbero essere (o saranno sicuramente colpa mia), ma tutto il resto? Anche perchè non è che si sia rotto di colpo tutto a 200k km...
Non dico che sia un cesso di macchina, anzi, ma non posso nemmeno dire che mi abbia impressionato per l'affidabilità.
Anche perchè la V40, ceduta con molti meno km, non ha mai avuto nessun problema e quando dico nessuno intendo 0.
EDIT Non contiamo tutti i km che ho fatto con la macchina che andava a singhiozzi e non superava i 190 (sarò andato avanti almeno 8/10 mesi) e nessuno che capiva quale fosse il problema.