Ciao a tutti,
alla voce Alfa Romeo, il motore di ricerca oggi offre fra le tante questa fotografia.
Complimenti ai possessori delle vetture, fascinosissime.
Sarà che si dice che la matematica ha sempre ragione, che i numeri di Alfa Romeo non sono quelli di Cupra, ma che Seat possa avere nelle sue stanze progetti simili, non è accaduto in passato, quando era la costola spagnola di Fiat e non accadrà in futuro!
Peccato che l'automotive in Italia sia finito e chiunque abbia visto ieri lunedì 12 giugno 2023 Report su RAI TRE lo ha ben capito, visto che in Italia si sono prodotte nel 2022 molto meno di 500000 vetture e che i manager di punta siano per tutti i tre marchi stranieri.
Quando anche l'AD di Renault, oggi tale Luca, non sarà più italiano, l'Italia avrà divorziato dalla sua industria di punta una volta per tutte e come unica industria Le rimarrà solo quella della chiacchiera, della natica e della mammella, che ieri ha perso il suo Fondatore.
Di curve da capogiro allora ve ne propongo alcune degli anni 60 dello scorso secolo che rimangono un grande rimpianto. visto il nettissimo calo di produzione automobilistica in Italia negli ultimi 20 anni e la colonizzazione cinese della DR e del marchi EVO, anche esso Cinese.
Ormai non ci resta che essere nostalgici in tutto e per tutto anche in politica dove sono tornati di moda miti e motti di cento, e dico cento, anni fa!
alla voce Alfa Romeo, il motore di ricerca oggi offre fra le tante questa fotografia.
Complimenti ai possessori delle vetture, fascinosissime.
Sarà che si dice che la matematica ha sempre ragione, che i numeri di Alfa Romeo non sono quelli di Cupra, ma che Seat possa avere nelle sue stanze progetti simili, non è accaduto in passato, quando era la costola spagnola di Fiat e non accadrà in futuro!
Peccato che l'automotive in Italia sia finito e chiunque abbia visto ieri lunedì 12 giugno 2023 Report su RAI TRE lo ha ben capito, visto che in Italia si sono prodotte nel 2022 molto meno di 500000 vetture e che i manager di punta siano per tutti i tre marchi stranieri.
Quando anche l'AD di Renault, oggi tale Luca, non sarà più italiano, l'Italia avrà divorziato dalla sua industria di punta una volta per tutte e come unica industria Le rimarrà solo quella della chiacchiera, della natica e della mammella, che ieri ha perso il suo Fondatore.
Di curve da capogiro allora ve ne propongo alcune degli anni 60 dello scorso secolo che rimangono un grande rimpianto. visto il nettissimo calo di produzione automobilistica in Italia negli ultimi 20 anni e la colonizzazione cinese della DR e del marchi EVO, anche esso Cinese.
Ormai non ci resta che essere nostalgici in tutto e per tutto anche in politica dove sono tornati di moda miti e motti di cento, e dico cento, anni fa!