Salve ragazzi, avrei un ulteriore quesito da porre per curiosità tecnica.
Qualora si staccasse elettricamente l ad blu (lo so che é illegale) perché fuori garanzia non si può sostituire sempre il serbatoio per ovvi motivi, si é obbligati a staccare anche il dpf + valvola EGR meccanicamente ed elettricamente?
Mi é stato detto che va staccato tutto insieme, perché se si stacca solo L ad blu senza staccare il dpf , si rischia di intasare il dpf e danneggiare anche il resto come la turbina motore, col passare del tempo. Vorrei sapere anche la vostra opinione spassionata.
Grazie
Qualora si staccasse elettricamente l ad blu (lo so che é illegale) perché fuori garanzia non si può sostituire sempre il serbatoio per ovvi motivi, si é obbligati a staccare anche il dpf + valvola EGR meccanicamente ed elettricamente?
Mi é stato detto che va staccato tutto insieme, perché se si stacca solo L ad blu senza staccare il dpf , si rischia di intasare il dpf e danneggiare anche il resto come la turbina motore, col passare del tempo. Vorrei sapere anche la vostra opinione spassionata.
Grazie