Buongiorno, sto valutando l'acquisto di una Duster a GPL.
O meglio, sto iniziando il lungo processo di studio e di valutazione che comporta la valutazione dell'acquisto di un auto.
Considerando il vecchio modello mi sto domandando se convenga l'acquisto di un nuovo oppure orientarmi su un usato dal 2021 in poi.
Diciamo che per usati sotto i 50000km vedo prezzi intorno ai 15k, ma considerato che nuova parte da 16500 mi chiedo come sia possibile.
Certo a 16500 prendi una essential senza nessun tipo di accessorio, mentre sull'usato trovi anche auto più accessoriate.
In più i prezzi sul sito si dicono già detratti dagli incentivi statali, ma questi incentivi non dipendono da che auto rottami? Sembra che considerino una rottamazione di un EURO3 dato che sono ridotti di 2000€, o mi sbaglio?
L'ultima domanda è: considerando sempre la versione a GPL, cosa cambia tra la versione nuova e quella precedente a livello di motorizzazione? Il motore è rimasto quello o ci sono delle evoluzioni da considerare?
O meglio, sto iniziando il lungo processo di studio e di valutazione che comporta la valutazione dell'acquisto di un auto.
Considerando il vecchio modello mi sto domandando se convenga l'acquisto di un nuovo oppure orientarmi su un usato dal 2021 in poi.
Diciamo che per usati sotto i 50000km vedo prezzi intorno ai 15k, ma considerato che nuova parte da 16500 mi chiedo come sia possibile.
Certo a 16500 prendi una essential senza nessun tipo di accessorio, mentre sull'usato trovi anche auto più accessoriate.
In più i prezzi sul sito si dicono già detratti dagli incentivi statali, ma questi incentivi non dipendono da che auto rottami? Sembra che considerino una rottamazione di un EURO3 dato che sono ridotti di 2000€, o mi sbaglio?
L'ultima domanda è: considerando sempre la versione a GPL, cosa cambia tra la versione nuova e quella precedente a livello di motorizzazione? Il motore è rimasto quello o ci sono delle evoluzioni da considerare?