Da vedere ..come si fa a guidare un razzo cosi?!
Da vedere ..come si fa a guidare un razzo cosi?!
Il mago del controsterzo ! Comunque , difficile guidare una tp con 410 hp e con massa 1100 kg , peggio però sarebbe una trazione anteriore con la stessa potenza e peso !
Con la ta avrebbe il muso non verso la gente , ma contro la gente e i muretti ! Per effetto di un incontrollabile sottosterzo . Meglio i drifting !Si anche se oddio delle due se mi obbligano a provare prendo la trazione anteriore tutta la vita ...qui hai notato quante volte ha il muso verso la gente ? E deve spingere come un aeroplano.
Con la ta avrebbe il muso non verso la gente , ma contro la gente e i muretti ! Per effetto di un incontrollabile sottosterzo . Meglio i drifting !
Mi pare guidi anche tanto per lo spettacolo, non è una guida tanto redditizia. Comunque bravo, io mi stamperei all'uscita della prima curvaSi anche se oddio delle due se mi obbligano a provare prendo la trazione anteriore tutta la vita ...qui hai notato quante volte ha il muso verso la gente ? E deve spingere come un aeroplano.
Non molla mai il gas (o quasi) neanche quando parte in sovrasterzo.Non so ,gestirei molto meglio una TA ....se smusa ho più chance ,senza essere pilota ovviamente!! ...dietro ,scarica così ,ti prende sotto...guarda che il guidatore li sa tenerla eh ,controsterza giusto..rischi che giri qui e la e perdi il controllo totalmente ..io duro due curve o arrivo in cima andando a passeggio però
Mi pare guidi anche tanto per lo spettacolo, non è una guida tanto redditizia. Comunque bravo, io mi stamperei all'uscita della prima curva
La guida pulita rende sempre di più.
In formula uno tranne quando sbagliano non scodano in uscita, giù tutto a macchina dritta.
Nei rally non scodano in uscita semmai percorrono tutta la curva in derapata per poi ritrovarsi con il muso nella direzione giusta in uscita di curva.
Derapare solo quando vai a riaprire il gas come in questo video secondo me è tanto spettacolare ma perde di efficacia
ovviamente .ma qualche volta no.........perchè ogni auto e ogni gara/tracciato fanno storia a se....con una 75 turbo da 410cv su quel tracciato è altrettanto evidente che il pilota non sta facendo una gara di derapate...sta semplicemente facendo il meglio con quell'auto che a quel limite ha quel comportamento...non conosciamo il livello degli altri conocrrenti però non mi sembra che stia passeggiando...bravo lui a gestirla ma, ripeto..... alla fine si fa il segno della croce.......La guida pulita rende sempre di più.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa