Ho acquisato dopo 44 anni di guida una Peugeot 208 GTI (targata FD686VV) fine aprile 2016. Il 29 giugno non funziona più l'aria condizionate; solo il 14 luglio l'auto viene accettata nella sede centrale di Milano via Gattamelata 41 (dove è stata acquistata l'auto). Il compressore è rotto e non posso utilizzare la vettura per rischio di rottura della cinghia servizi. A tutt'oggi, dopo 25 giorni, il pezzo di ricambio non è disponibile e devo utilizzare altri mezzi di trasporto. Mi domando: è un'attesa ragionevole? (in 44 anni non mi è mai capitato nulla di simile e non ho mai utilizzato vetture di lusso); è possibile che non sia rintracciabile un compressore (analogo in tutte le versioni della 208)? E' comprensibile che un consumatore non venga minimamente contattato da un responsabile della casa per spiegare i ritardi?
Per ultimo l'assistenza partenza in salita non funziona; l'officina sostiene la funzione è stata disattivata dalla casa madre e ora ripristinata. Non sono molto convinto dell'affermazione, non mi sembra possibile.
Qualcuno mi può segnalare un centro assistenza a Milano o in prossimità per i prossimi intereventi in quanto la sede centrale è una "bolgia infernale" e presenta dei chiari problemi organizzativi che si palesano in pochi minuti di permanenza nella sede stessa. Grazie e saluti a tutti.
Per ultimo l'assistenza partenza in salita non funziona; l'officina sostiene la funzione è stata disattivata dalla casa madre e ora ripristinata. Non sono molto convinto dell'affermazione, non mi sembra possibile.
Qualcuno mi può segnalare un centro assistenza a Milano o in prossimità per i prossimi intereventi in quanto la sede centrale è una "bolgia infernale" e presenta dei chiari problemi organizzativi che si palesano in pochi minuti di permanenza nella sede stessa. Grazie e saluti a tutti.