Salve a tutti,
ho una 208 a active a GPL del 2015, ho una serie di piccole grane ma quella che mi fa più pensare è la risposta della concessionaria. Mi sono lamentato che la macchina mangia olio, faccio il tagliando regolare ogni 20 mila ma dopo 12 ha bisogno di un rabbocco perché la spia si accende. Di fronte alle mie lamentele mi è stato risposto che "la mia versione 1.4 non è peugeot ma motore BMW e che sono a conoscenza del problema, è progettata così, hanno anche sistemato un pio' prima era molto peggio...".
Vi sembra una risposta plausibile?
Insieme a questo i tagliandi sono cari (260€ a botta), l'ultimo dei 60 mila hanno fatto le candele e si era rotto un relè (così dicono loro) che ha messo fuori uso condizionatore e impianto a GPL. Adesso il tick acustico delle frecce a volte non va. Dall'inizio capita che non passi più a GPL, cominciato a segnalarlo che era in garanzia, hanno addotto diverse scuse. Adesso che non è più in garanzia mi dicono che c'è il sensore da cambiare 200€ più manodopera (ovviamente mentre era in garanzia non era da cambiare..).
Domanda, mi conviene cambiarla fin tanto che vale ancora qualcosa?
Grazie a tutti.
ho una 208 a active a GPL del 2015, ho una serie di piccole grane ma quella che mi fa più pensare è la risposta della concessionaria. Mi sono lamentato che la macchina mangia olio, faccio il tagliando regolare ogni 20 mila ma dopo 12 ha bisogno di un rabbocco perché la spia si accende. Di fronte alle mie lamentele mi è stato risposto che "la mia versione 1.4 non è peugeot ma motore BMW e che sono a conoscenza del problema, è progettata così, hanno anche sistemato un pio' prima era molto peggio...".
Vi sembra una risposta plausibile?
Insieme a questo i tagliandi sono cari (260€ a botta), l'ultimo dei 60 mila hanno fatto le candele e si era rotto un relè (così dicono loro) che ha messo fuori uso condizionatore e impianto a GPL. Adesso il tick acustico delle frecce a volte non va. Dall'inizio capita che non passi più a GPL, cominciato a segnalarlo che era in garanzia, hanno addotto diverse scuse. Adesso che non è più in garanzia mi dicono che c'è il sensore da cambiare 200€ più manodopera (ovviamente mentre era in garanzia non era da cambiare..).
Domanda, mi conviene cambiarla fin tanto che vale ancora qualcosa?
Grazie a tutti.